[OT] la vera storia di shaun stonerook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenoirs
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa ai mod. del forum se posto qui un OT, ma penso che questa cosa la debbano leggere tutti e se la mettevo in off topic passava in secono piano...

    signori e signore, mettetivi comodi e leggete la storia di mr. stonerook e il sior corrado...
    non penso ci sia bisogno di commenti, la cosa è abbastanza chiara e dovrebbe far riflettere molto....

    Unica considerazione, se per gli illusi come me il basket era un oasi felice...bhè buon risveglio..... :sick: :cry:

    http://www.cantubasket.com/index.php?s=96c...&showtopic=8363

    "...Ps - Pensavo di aver trovato nel basket rifugio sicuro, ma non ho avuto nemmeno il tempo di affezionarmi a questa illusione ed ho scoperto che Shaun Stonerook, extracomunitario "born in the Usa" che in Italia ha trovato la sua America, ha ottenuto la cittadinanza grazie a un matrimonio di convenienza con una 45enne canturina compiacente.
    Sono schifato perché per quanto apprezzi il ricciolone statunitense, forse il miglior giocatore che io abbia visto al Pianella, le aggravanti alla furbata non mancano. La moglie infatti è parente del vicepresidente della Pallacanestro Cantù, le pubblicazioni non sono state fatte per non dare nell'occhio ed, appena ottenuto il permesso di giocare nel campionato come italiano, si è celebrato un bel divorzio tra i due innamorati.
    La notizia del matrimonio inoltre era o sconosciuta (ma qualcuno si sarà anche chiesto perché Shaun giocasse da italiano) oppure coperta dall'omertà dei mezzi d'infomazione che immagino ben più pronti ed aggressivi se il matrimoni in questione fosse stato di qualche Iman in trasferta in Lombardia.
    "

    fonte:
    http://marcomiglia.blogspot.com/2006/05/alta.html

     
    Top
    .
  2. STOYKO
     
    .

    User deleted


    E corrado, ovviamente, è stato letto presidente di Lega. Abbiamo ciò che ci meritiamo. Petrucci due mesi fa: "è uno scandalo che ci siano così pochi giocatori italiani, basta coi finti italiani". Petrucci pochi giorni fa (dopo una visita a Minucci, raccontata da lui): "Dobbiamo capire che le cose nel mondo cambiano, ci si deve adattare, non è che negli altri paesi i giocatori indigeni giochino poi così tanto". Conclusione: Eze e Stonerook italiani anche l'anno prossimo. E Petrucci sarebbe il gran capo dello sport italiano. O è meglio dire che sono tutti zerbini di una grande banca italiana ? Avranno anche un c/c MPS ? Con fido illimitato ? Mi auguro di no.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Febbraio/Marzo 2005 28 anni Lui (Shaun Stonerook) 45 Lei (cognata del vicepresidente di Cantù) :sick: :sick: :sick: :sick: a Maggio 2006 separazione consensuale... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  4. matel
     
    .

    User deleted


    Sono veramente SCHIFATO sia che si tratti del capellone che di qulsiasi altro giocatore straniero!!! In Spagna quest' anno si è rischiato di non iniziare neppure il campionato x i numerosi fatti similari!!!!!

    Intanto che ci siamo, si sa niente del passaporto italiano di Eze? Magari è esattamente la stessa cosa........
     
    Top
    .
  5. elenoirs
     
    .

    User deleted


    Chi ha i soldi ha voce in capitolo, chi ha una banca dietro il culo ha potere sulle istituzioni.... la cosa sconcertante è che stiamo parlando di sport, tra l'altro uno sport minore e non nazionale come il calcio...tutti sappiamo che manini avvengono in politica, ma sinceramente pensavo che il basket fosse più pulito... Provate a immaginare cosa può avvenire nel calcio che girano soldi 10 volte di più che nella pallacanestro... viviamo in un paese dove tutto e tutti si possono comprare, dove vige la legge il miglior offerente è quello che comanda... è una tristezza unica, uno schifo totale... Abbiamo fior fior di ragazzi giovani che sono di alto livello perchè fare queste schifezze???? io ho la brutta sensazione che più si andrà avanti e più sarà peggio...

    CITAZIONE (matel @ 14/5/2008, 12:46)
    Sono veramente SCHIFATO sia che si tratti del capellone che di qulsiasi altro giocatore straniero!!! In Spagna quest' anno si è rischiato di non iniziare neppure il campionato x i numerosi fatti similari!!!!!

    Intanto che ci siamo, si sa niente del passaporto italiano di Eze? Magari è esattamente la stessa cosa........

    io so che eze è considerato italiano...ma potrei sbagliarmi... anzi, lo spero :sick:
     
    Top
    .
  6. Xander ™
     
    .

    User deleted


    SCHIFO SCHIFO e ancora SCHIFO.... pensavo che il basket fosse, a differenza del calcio, un sport serio "pulito" , ma ormai mi sto facendo sempre di + l'idea che lo sport in generale sta degenerando ha perso i sani e antichi valori .... :sick:

    P.S. Non ti devi scusare Ele è un fatto importante seppur sconcertante.... e la gente che non sa lo deve sapere...
     
    Top
    .
  7. STOYKO
     
    .

    User deleted


    Il presidente del Coni Gianni Petrucci dà la sua 'benedizione' alla proposta di riforma dei campionati della Lega Basket, che prevede l'introduzione del concetto di wild card. "Rispetto alle proposte del passato, è importante che ci sia il riconoscimento del diritto sportivo:
    non abbiamo la maturità per un sistema senza retrocessioni come la Nba", ha detto Petrucci facendo visita alla Montepaschi Siena all'indomani della sconfitta nella semifinale di Eurolega. "Ho cambiato parere sulla riforma perché ci sono momenti storici in cui il basket, da sempre in sala di attesa per spiccare il volo, ha bisogno di rivitalizzarsi. Per riuscirci deve tornare nelle grandi città. Mancano tre-quattro grandi centri, e il sistema delle wild card che stabiliranno Lega e Federazione ci permetterà di riconquistarle".
    Il progetto prevede di mediare il sistema delle retrocessioni con un ranking stilato in base ai risultati degli ultimi anni: tra le altre cose, un club nelle prime 14 posizioni della graduatoria, pagando, può chiedere di non retrocedere. "Vedo una Lega molto più propositiva. Questo è un buon segnale - ha detto Petrucci - perché abbiamo una Lega compatta, una Fip disponibile, il Coni farà da spettatore".
    Il presidente del Coni ha dato anche il proprio placet alla candidatura italiana per i Mondiali 2014: "L'organizzazione di un mondiale di basket è seconda solo a quella del calcio - ha detto Petrucci - Sono favorevole e penso che abbiamo delle grosse possibilità".
    Sulle minacce di sciopero dei giocatori, dopo il recente accordo tra Federazione e Lega sul numero di stranieri impiegabili nei prossimi anni, Petrucci ha aggiunto: "Non è che le altre squadre europee facciano poi giocare tanti giocatori del loro paese. Sono sempre stato un sostenitore di un maggiore spazio per gli italiani, ma quello che si reclamizza poco è il progetto presentato dalla Lega, che impiega tanti stranieri ma tira fuori i soldi, impegnandosi a investire sui giocatori italiani. Un punto d'incontro ci sarà anche con loro,
    ma non a forza di sfide, come fa l' Associazione giocatori".

    Tratto da basketnet.

    Beccatevi questa, io intanto vado in bagno a vomitare
     
    Top
    .
  8. sahara89
     
    .

    User deleted


    bella schifezza...... la mafia si allarga..... image

    @ elenoirs: ma ti abbiamo spaventato o semplicemente ti stiamo così antipatici!? XD anche sull'ot non mi sembra che io e xander siamo così fiscali visto che spesso e VOLENTIERI lo facciamo anche noi... :P tranquilla e scrivi tutto quello che vuoi ;)
     
    Top
    .
  9. elenoirs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahara89 @ 14/5/2008, 18:07)
    bella schifezza...... la mafia si allarga..... image

    @ elenoirs: ma ti abbiamo spaventato o semplicemente ti stiamo così antipatici!? XD anche sull'ot non mi sembra che io e xander siamo così fiscali visto che spesso e VOLENTIERI lo facciamo anche noi... :P tranquilla e scrivi tutto quello che vuoi ;)

    tu e xander siete cattivissimi...ho paura di voi..... :cry: :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente!! siccome so che c'è una parte dedicata agli agomenti al di fuori della fortitudo, sentendomi in difetto ho fatto una piccola premessa!! ;)
     
    Top
    .
  10. Hal Wilkerson
     
    .

    User deleted


    Siete degli ingiusti... povero Shaun lui è italiano di passaporto e ha gli stessi diritti di tutti coloro che frodano lo stato, i tifosi e tutte le squadre di serie A.

    PS Se lo incontro per strada lo investo.

    Topic bellissimo, io continuavo a dirlo su basket cafè forum che lui qua dovrebbe starsene in galera, ma a volte è troppo difficile farlo capire a gente che fino a 10 anni fa aveva, come massimo passatempo, il palio.
     
    Top
    .
  11. sahara89
     
    .

    User deleted


    comunque facendo un paio di ricerchine pure eze è passaportato italiano per matrimonio (del 2004 se non sbaglio), ma non sono riuscita a capire se è stato di convenienza come quella di capelli fritti o no...
    SPOILER (click to view)
    (mi perdonerà un amico per aver abusato del suo soprannome...:P)


    CITAZIONE (Hal Wilkerson @ 16/5/2008, 20:51)
    Siete degli ingiusti... povero Shaun lui è italiano di passaporto e ha gli stessi diritti di tutti coloro che frodano lo stato, i tifosi e tutte le squadre di serie A.

    PS Se lo incontro per strada lo investo.

    Topic bellissimo, io continuavo a dirlo su basket cafè forum che lui qua dovrebbe starsene in galera, ma a volte è troppo difficile farlo capire a gente che fino a 10 anni fa aveva, come massimo passatempo, il palio.

    guarda che non si fa nulla... si para con il superparruccone! :P
     
    Top
    .
  12. gabboultrasavita
     
    .

    User deleted


    certo che certi manini sono veramente scandalosi
     
    Top
    .
  13. sahara89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il ct Carlo Recalcati: "Shaun Stonerook? E' uno che interessa"


    20/06/2008 09:04


    - La Nazione -




    CAPITANO della squadra campione d’Italia, eroe nei play off e trascinatore nella rimonta dal -20 a Roma in gara-3. Shaun Stonerook è l’icona della Montepaschi e anche se molti lo vogliono, lui resterà a Siena.
    L’unico che potrebbe prenderlo senza, però, allontanarlo dalla Mens Sana è Carlo Recalcati che ha scoperto le sue carte.«Stonerook? E' un giocatore che mi interessa – ha confessato il Ct della Nazionale - la sua convocazione, come per altri giocatori, dipenderà da come sarà formato il gruppo. Dire che è in alternativa a Mason Rocca non è giusto. Entrano in due ipotesi di squadra diverse. La scelta dipenderà da quale ipotesi riuscirò a realizzare. Lo stesso discorso vale per Gigi Datome, che ha fatto molto bene nel primo raduno di maggio e giugno».

    STONEROOK in Nazionale, quindi? Si. E non per pressioni della Mens Sana, ma per meriti tutti suoi. Anzi, a Siena non ci guadagna niente nessuno a mandarlo in nazionale visto che per il torneo di qualificazione ai prossimi Europei l’eventuale convocazione non farebbe scattare automaticamente la modifica del suo status da passaportato a italiano. E poi Shaun è uscito malconcio dai play off con un dito mezzo rotto in gara-4 con Roma e una stagione che pesa molte sulle articolazioni.
    L’intenzione di Recalcati è quella di convocarlo ma alla fine le possibilità di vedere Stonerook con la maglia dell’Italia (andrebbe a ruba, quantomeno a Siena, a livello di merchandising) non sono molte.
    Così come crescono le possibilità di vedere Mc Intyre indossare quella della Montepaschi nella prossima stagione. E’ un sogno che i tifosi biancoverdi cullano. Minucci sta facendo tutto quello che è nelle sue mani per difendersi dagli attacchi di Panathinaikos e Barcellona (che ha firmato per 5 anni Navarro). Per il momento ci è riuscito e continuerà a farlo. Se arriverà fino in fondo avrà in mano il colpo di mercato dell’estate.

    Federico Cappelli

    schifo schifo schifo!!!!! dovrò vedermi capelli fritti in nazionaleeeeeeeee.... !!!! image
     
    Top
    .
  14. elenoirs
     
    .

    User deleted


    image image image image image
     
    Top
    .
  15. sahara89
     
    .

    User deleted


    non c'è limite al peggio.... comunque ora vado, magno e studio che sarà meglio.... <_<
    vedo di leggervi più tardi! ;)

    baci, Sara.
     
    Top
    .
23 replies since 14/5/2008, 11:09   2907 views
  Share  
.