Dopo le "impennate" di contatti registrate lo scorso campionato e subito dopo la doppia retrocessione estiva c'è stato un effettivo calo di tensione, ma non di abbandono di questo forum, perchè molti di noi lo visitano regolarmente cercando thread, ma se non ne trovano aperti non ne aprono nemmeno loro...e questo purtroppo porta il forum all'estinzione.
Credo che diversi si siano iscritti al forum "Aquile Biancoblu", del quale però io personalmente non amo certi atteggiamenti emersi proprio nel periodo "caldo" degli Stati Generali e delle adunate per decidere come rispondere, da tifosi, alla situazione della squadra e della società.
Lo striscione con verona:
3715 abbonati SOLO per amore di questo simbolo "F", la dice tutta sul fatto che la contestazione verso Sacrati è aperta anche da parte della Fossa, ma non trascende in offese, insulti e cori contro di lui invitandolo ad andarsene.
E' una scelta che approvo, ma che però pare che altri "club" e forum di tifosi invece non abbiano compreso e approfittino spesso e volentieri (a torto) per addirittura accusare la Fossa di "connivenza" con la presidenza.
Ultimamente ho meno tempo per scrivere e partecipare attivamente a un forum, perciò, essendo iscritto ed abilitato alle sezioni riservate del forum della Fossa ormai scrivo usualmente la e questo riduce la mia partecipazione attiva in questo forum.
Il thread iniziale della partita con Verona ha generato solo pochissimi contatti e risposte, ma soprattutto non consente di essere aggiornati sulle attività della Fossa e sulle discussioni infuocate che appaiono non solo sul basket giocato > qualcuno di voi ha ascoltato le puntate di "Fossa on the Radio"? I link per ascoltarle in diretta streaming e in "differita" sono solo presenti sul sito Fossa e gli argomenti sono sempre divisi tra il goliardico ed il serio (nell'ultima puntata erano ospiti telefonici Ousmane Gueye, per chiarire con lui a voce in maniera estremamente divertente e sportiva la situazione dei "cori", che non ha assolutamente udito...e Lino Aldrovandi, il papà di Federico, che ha letto parte delle mtivazioni della sentenza di condanna dei 4 poliziotti che gli hanno massacrato il figlio).
Mi fermo qui. Se vogliamo tenere vivo questo forum riprendete anche voi a postarci articoli e thread...come con la F solo se si è uniti si risorge!
Walk on, walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone,
You'll never walk alone