FORTITUDO BOLOGNA FORUM

Reply
Situazione del forum
view post Posted on 11/10/2009, 10:44Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:42

Dopo le "impennate" di contatti registrate lo scorso campionato e subito dopo la doppia retrocessione estiva c'è stato un effettivo calo di tensione, ma non di abbandono di questo forum, perchè molti di noi lo visitano regolarmente cercando thread, ma se non ne trovano aperti non ne aprono nemmeno loro...e questo purtroppo porta il forum all'estinzione.

Credo che diversi si siano iscritti al forum "Aquile Biancoblu", del quale però io personalmente non amo certi atteggiamenti emersi proprio nel periodo "caldo" degli Stati Generali e delle adunate per decidere come rispondere, da tifosi, alla situazione della squadra e della società.

Lo striscione con verona: 3715 abbonati SOLO per amore di questo simbolo "F", la dice tutta sul fatto che la contestazione verso Sacrati è aperta anche da parte della Fossa, ma non trascende in offese, insulti e cori contro di lui invitandolo ad andarsene.

E' una scelta che approvo, ma che però pare che altri "club" e forum di tifosi invece non abbiano compreso e approfittino spesso e volentieri (a torto) per addirittura accusare la Fossa di "connivenza" con la presidenza.

Ultimamente ho meno tempo per scrivere e partecipare attivamente a un forum, perciò, essendo iscritto ed abilitato alle sezioni riservate del forum della Fossa ormai scrivo usualmente la e questo riduce la mia partecipazione attiva in questo forum.

Il thread iniziale della partita con Verona ha generato solo pochissimi contatti e risposte, ma soprattutto non consente di essere aggiornati sulle attività della Fossa e sulle discussioni infuocate che appaiono non solo sul basket giocato > qualcuno di voi ha ascoltato le puntate di "Fossa on the Radio"? I link per ascoltarle in diretta streaming e in "differita" sono solo presenti sul sito Fossa e gli argomenti sono sempre divisi tra il goliardico ed il serio (nell'ultima puntata erano ospiti telefonici Ousmane Gueye, per chiarire con lui a voce in maniera estremamente divertente e sportiva la situazione dei "cori", che non ha assolutamente udito...e Lino Aldrovandi, il papà di Federico, che ha letto parte delle mtivazioni della sentenza di condanna dei 4 poliziotti che gli hanno massacrato il figlio).

Mi fermo qui. Se vogliamo tenere vivo questo forum riprendete anche voi a postarci articoli e thread...come con la F solo se si è uniti si risorge!

image

Walk on, walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone,
You'll never walk alone

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 11:37Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:30

mi scuso anche io per la mia assenza dal forum...non scrivo nel forum praticamente da 2 mesi, ma non per questo non sono aggiornato alle vicende della mia squadra del cuore....la passione c'è e ci sarà sempre, però la doppia retrocessione è stata un durissimo colpo,e non mi è facile commentare (almeno per il momento..) una partita di b1, o discutere dell'acquisto di jordan losi, quando siamo stati viziati negli ultimi 15 anni da livelli e giocatori del massimo livello europeo (ed in certi casi anche di livello NBA.....)... Ci aggiungo il fatto che non è assolutamente un bel momento per tutta la pallacanestro italiana: la nazionale non è mai stata così pessima, il campionato italiano da 3-4 anni fa divertire solo Siena (anzi, secondo me, non si divertono nemmeno i tifosi senesi...si divertirà probabilmente solo Minucci che detta le regole del gioco, in tutti i sensi ed in tutti i modi), è anche vano seguire e tifare i giocatori italiani quando si vedono le partite di serie A perchè praticamente giocano solo i mori (anche perchè i "nostri" non sono esattamente dei michael jordan...)....insomma, tante cose mi stanno facendo, in questo periodo, disinnamorare dallo sport più bello del mondo....forse gli unici stimoli mi vengono dalla NBA, per la curiosità di vedere nei Raptors la coppia Belinelli-Bargnani, oppure ai Knicks un Gallinari (speriamo) sano.... Una cosa però è certa: continuerò a seguire questo forum perchè per me (vivendo lontano da Bologna) è il modo migliore non solo per informarmi, ma soprattutto "respirare l'atmosfera", il clima che ruota attorno alla nostra Effe!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 12:10Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:42

Giusto per fare capire quanto l'amore per la Fortitudo possa andare oltre qualsiasi logica e serie in cui si gioca, con i nostri 3715 abbonati al momento dovremmo essere

PRIMI IN ITALIA!

Pesaro è al momento ferma a 3500 abbonati (http://www.scavolinigruppospar.it/CMDirector.aspx?ID=7670), le altre sono tutte sotto.

image

Walk on, walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone,
You'll never walk alone

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 21:34Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:05

bellissimo thread e che condivide gran parte del mio pensiero.
e devo ammettere che anche io, nonostante sia admin e per cui dovrei esser tra i più attivi utenti del forum, sono stata molto assente nell'ultimo anno, un po' per cause di forze maggiori, un po' per pigrizia, vedendo che nessuno postava nulla, nemmeno io mi sono messa a aggiornare e aprire molte discussioni...
però (nella speranza di avere ancora qualcosa su cui scrivere, oltre la mezzanotte di stasera...) prometto che proverò ad esser più attiva, come lo ero un tempo.

e sempre e solo FORZA FORTITUDO!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 11/10/2009, 10:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: