| |
  Group: MemberPosts: 735 Location: Il paese degli Urlatori Status:  | |
| CITAZIONE (Miglio17 @ 8/5/2008, 01:53) CITAZIONE (pedro'90 @ 7/5/2008, 19:55) sull'aria di "Storia d'amore" di Celentano: "al palazzo entrai,e tuuutta la guardai sembraaava un'aquila con la Effe sullo scudo e la scritta Fortitudo, tutto intorno dei leoni che cantavano così: la Fortitudo alè la Fortitudo alè la Fooooortitudo alè" ho un dubbio sul primo verso,non ne sono mai stato certo,però io la canto così!!  QUANDO al palazzo entrai Svelato il dubbio. Basta chiedere  Grazie 1000 "La vera pressione non è questa, non è affrontare i Lakers in Finale, questa piuttosto è una gioia, anzi è un sogno che si avvera; la vera pressione è quella che conosci se vieni da dove vengo io, là sai che non arriverai a 26 anni perchè sarai sottoterra prima, quella è pressione... Non ho mai avuto paura di giocare contro gente molto più grossa di me. Affronto big guys tutto l'anno e se mi sbattono per terra io non faccio altro che rialzarmi, ogni sacrosanta volta. Non gioco a basket coi centimetri, gioco a basket col cuore e il mio è uno dei più grandi della Lega... Quindi ben venga la palla a due, diamo inizio alla festa...." Allen Iverson
"Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale!" Rocky IV
Il figlio di Rocky è stato pestato Figlio di Rocky: "Papà, mi insegni a combattere?" Paulie: "Basta una mazza da baseball" Rocky V
Rambo: "Sta a sentire" Zaysen: "Chi sei tu?" Rambo: "Il tuo incubo peggiore" Rambo III
Zaysen: All'alba gli darò la caccia, e lo farò inchiodare sulle mura! Trautman: Non dovrai dargli la caccia Zaysen: Cosa? Trautman: Ti troverà lui Zaysen: Ma sei impazzito? Un uomo solo contro agguerriti commandos. Chi credi mai che sia quell'uomo? Dio? Trautman: No, Dio potrebbe avere pietà, lui no! Rambo III |
| | |